Come Funziona

Per aderire a Help Card basta accedere alla sezione "Richiesta Convenzione - Cittadino Privato" e compilare tutti i campi del modulo di adesione, alla fine del quale, potrete scegliere se pagare i 24,00 euro con Bollettino Postale, Bonifico Bancario o PayPal. In seguito, potrete accedere all'area riservata e registrare i vostri familiari, nonché gestire e modificare le proprie informazioni. All’avvenuto pagamento, provvederemo a validare l’adesione al sistema Help Card - Sconti in Sanità e a spedire presso l’indirizzo di domicilio da voi indicato, la tessera e la fattura.

Da quel momento, potrete usufruire degli sconti presso le 2189 Strutture Convenzionate su: VISITE SPECIALISTICHE, ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI, RICOVERI MEDICI, INTERVENTI CHIRURGICI, ODONTOIATRIA, FISIOKINESITERAPIA E RIABILITAZIONE, ALLOGGI PER ANZIANI, ASSISTENZA DOMICILIARE, MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA, CENTRI BENESSERE, TERME E SPA, PALESTRE, OTTICI E MOLTO ALTRO… NB: in caso di smarrimento o dimenticanza della tessera o in caso di simultanea necessità da parte di più familiari in Strutture diverse, si potrà comunque usufruire degli sconti comunicando in accettazione la propria adesione ad Help Card e dicendo il Codice Fiscale del titolare principale.

La struttura dispone di un’Area Riservata per verificare lo stato di attivazione della Help Card. Per trovare la Struttura più vicina a voi, usate il nostro motore di ricerca interrogandolo per Regione, Provincia, per tipologia di Struttura o di Attività svolta oppure usate la Mappa interattiva.